Sabrina Fantini


TRATTAMENTI BENESSERE

DISCIPLINE BIO-NATURALI


Testimonianze

Alcuni miei clienti o partecipanti ai miei corsi mi hanno autorizzato a scrivere sul sito la loro storia e i loro commenti sui trattamenti.

Preciso che i nominativi sono stati cambiati al fine di rispettare la privacy di chi ha voluto donare la sua esperienza.

Alina è una donna di 50 anni che si è rivolta a me per gravi problemi di insonnia, causati da un rapporto non troppo sereno con una vicina di casa. Alina è molto disturbata da questo fatto e di notte non riesce a chiudere occhio. Fa un lavoro abbastanza pesante, inserviente in ospedale, e fa i turni, quindi si deve alzare molto presto al mattino. Quando rientra dal lavoro riesce a riposare per 2-3 ore, poi si alza, prepara la cena e dopo aver mangiato si rimette a dormire. Dorme un altro paio d'ore, finchè non si sveglia quando sente la vicina che rientra e da quel momento non riesce più a dormire. Inizio a trattarla con la Digitopressione Jin Shin Do®, lavorando sui punti per il rilassamento e anche sui punti dell'elemento Terra (Stomaco-Milza) legati ai pensieri ossessivi e al digerire la situazione. Dopo un paio di sedute mi dice che riesce a dormire un paio d'ore verso mattina, la situazione è cambiata. Inizia a rendersi conto che il problema non è tanto la vicina, quanto il suo pensarci troppo, infatti mi dice che quando è in vacanza non ci pensa e riesce a dormire tranquillamente tutta la notte. Continuiamo i trattamenti e dopo 4-5 settimane torna da me dicendo che si sveglia ancora quando arriva la vicina, però poi riesce a riaddormentarsi e a dormire praticamente tutta la notte. Continuiamo ancora con un paio di trattamenti (in totale ha fatto un ciclo di 10 trattamenti) e Alina, soddisfatta del risultato ottenuto, mi ringrazia. Ci rivediamo solamente dopo un anno, per un problema al collo, ma il problema dell'insonnia si è risolto completamente.


Giacomo viene da me in quanto molto stressato, non riesce a rilassarsi e talvolta soffre di attacchi di panico. Iniziamo subito a lavorare con il Jin Shin Do® e già dopo la prima seduta inizia a riscontrare i primi benefici: si sente più tranquillo, respira meglio e più profondamente. Completa un ciclo di 5 sedute, nelle quali lavoriamo soprattutto sul "controllo" e sul capire cosa è bene e cosa è male per lui, al termine delle quali mi manda un sms in cui mi dice "Grazie mille, avevi ragione: mi sento rinato!". Continua a venire da me, un paio di volte l'anno, per un ciclo di 5 sedute di "mantenimento" (così le chiama lui), ha iniziato a fare jogging e sta bene.


Claudio è un uomo di 45 anni circa, che si rivolge a me, la prima volta come studente di un mio corso qualche anno fa. E' molto entusiasta del corso e poichè ha un lavoro di responsabilità ed è molto stressato e inizia ad avere problemi di pressione alta, decide di venire a ricevere qualche trattamento per rilassarsi e lavorare sulla pressione. I risultati non tardano a venire; evidentemente l'aumento della pressione è dovuto al carico di stress quotidiano che lui ha, e il fatto di riuscire a decomprimere con un trattamento gli fa sicuramente bene, la pressione rientra nei parametri normali nel giro di 3 sedute. Claudio ancora oggi torna da me ogniqualvolta il peso del lavoro aumenta e lui desidera rilassarsi. Nel tempo ha provato anche la riflessologia plantare, che ha apprezzato moltissimo.

Ecco alcune e-mail ricevute direttamente:

Ciao Sabrina volevo ringraziarti per il laboratorio di Sabato, Rebecca e Martina si sono divertite, infatti la domenica hanno fatto fare yoga al papà raccontandogli la storia ........ (...) Grazie ancora. Lucia, Rebecca e Martina




I dati ricevuti via e-mail saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy (D. Lgs. 196/2003), e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.

Copyright © 2008. Designed by Free Flash Templates
Atmosfere d'Oriente di Sabrina Fantini - Sede Legale: Via Pesce, 11 - 25064 Gussago (Bs) - P.I. 02711350989 
Libera professione ai sensi della legge 14/01/13 n. 4 - Operatrice discipline bionaturali